PSM TECH è un’azienda del Gruppo SECO

SECO Group

Gruppo SECO
Il Gruppo SECO è riconosciuto come centro di eccellenza nel settore dell’alta tecnologia per la miniaturizzazione del computer e l’internet delle cose (IoT) grazie alla sua offerta di soluzioni all’avanguardia per la più ampia gamma di applicazioni attraverso moduli standard, SBC, sistemi e servizi completamente personalizzati. Comprendendo che un progetto va oltre la scheda integrata, SECO è in grado di fornire servizi di gestione del progetto a supporto dei clienti in ogni fase, dallo sviluppo alla produzione e distribuzione in serie, per ottenere la migliore soluzione per le loro esigenze. Ciò può essere ottenuto grazie all’esperienza dei dipartimenti di ricerca e sviluppo della SECO nelle architetture ARM e X86 e alle partnership strategiche con diverse importanti università scientifiche e aziende leader a livello mondiale. Con oltre 40 anni di esperienza, SECO è in costante crescita e opera a livello globale con uffici in Italia, Germania, Stati Uniti, India, Russia e Taiwan.

PSM TECH
Nata nel 2007 come Buisness Unit specializzata nello sviluppo software per applicazioni verticali e costituita nel 2017 come azienda parte del Gruppo, PSM TECH completa l’offerta di SECO realizzando prodotti semilavorati o finiti ad alto valore aggiunto per specifici mercati tra i quali: medicale, entertainment, infotainment, retail…

PSM TECH grazie alle sofisticate competenze che integrano il mondo hardware con quello software realizza prodotti con interfaccia utente che avvicinano l’alta tecnologia embedded di SECO all’utilizzatore finale.